quarta-feira, 15 de julho de 2009

Sbarco della mia famiglia italiana in Brasile


Questi sono la mia famiglia che è venuto in Brasile, i miei tetranonni e trinonni. I miei trinonni sposato in Brasile.

Famiglia Grandi

L'arrivo a Santos del mio trinonno, con suo padre e zia nel 1888, a bordo della nave La France. Venuto dal nord Italia, ancora non sa quale provincia e città. Sono stati destinati per la città di Piracicaba SP.

Vincenzo Grandi (22 anni)

Vincenzo Grandi (57 anni)

Maria Grandi (53 anni)

Famiglia Sacchi

Arrivo a Santos nel 1888 a bordo della nave S. Giorgio. Il mio trinonno Vincenzo sposato Virginia Sacchi, è nata nella città di Bondanello di Moglia, Mantova, Lombardia, nel 1867. Lei è venuto in Brasile con il padre e alcuni dei suoi fratelli, era figlia de Mosè Sacchi e Luigia Cavana. Sono stati destinati per la città di Charqueada SP.

Mosè Sacchi (49 anni)

Celeste Sacchi (24 anni)

Luigi Sacchi (16 anni)

Virginia Sacchi (21 anni)